LIVE MN – Fiorentina-Napoli, Mauro: ” Caso Insigne? Sono cose che capitano a tutte le latitudini”

20:30Mauro a SkySport: Caso Insigne? Poteva capitare a tutte le latitudini.. poi è successo ad Insigne e quindi se ne parla ma può capitare anche a Belluno, per esempio“.

20:20 – Tello a SkySport: “Se puntiamo al secondo posto? Se vinciamo, iniziamo a puntare più in alto. Mi trovo sempre a più agio sul campo, posso ancora migliorare. Preferisco restare qui o tornare al Barcellona? Penso solo al presente. Si vedrà, poi, di giornata in giornata ma ora penso solo alla Fiorentina“.

20:03 – Uscita anche la formazione ufficiale della Fiorentina:

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Tello, Vecino, Badelij, Alonso; Borja Valero, Mati Fernandez; Kalinic.

20:00 – Pubblicata la formazione ufficiale degli azzurri dal profilo Twitter ufficiale della società. Ecco le scelte ufficiali di Sarri:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

19:50 – Come pubblicato dal profilo ufficiale Twitter della lega Serie A, è quasi tutto pronto al Franchi. Ecco le maglie degli ospiti dallo spogliatoio. Napoli torna in maglia azzurra:

12781956_10206999260794976_767456655_n

19:40 – Occhio anche ai diffidati, per gli azzurri sono cinque: Albiol, Koulibaly, Grassi, Mertens e Callejon.

19:30 – Benvenuti a tutti i lettori e a tutte le lettrici di MondoNapoli.it per il Live di Fiorentina-Napoli, match fondamentale sia per lo Scudetto che per la lotta Champions con accesso diretto. Ora il numero che è fisso nelle menti dei napoletani è il 4: 4 sono le partite sfortunate senza vittorie dalle quali sono reduci gli azzurri, 4 sono i punti di distanza dalla Roma terza e 4 sono anche i punti che separano la squadra di Sarri dalla Juventus di Massimiliano Allegri che attualmente è prima.

Articolo precedenteFiorentina-Napoli occhio ai diffidati: sono cinque i giocatori che rischiano di saltare il Chievo
Articolo successivoFiorentina-Napoli, pubblicate le formazioni ufficiali: sarà Higuain contro Kalinic