LIVE – Napoli-Milan, nessun record di presenze al San Paolo: ecco quanti spettatori ci sono…

20.45 – Secondo Sky Sport questa sera ci saranno 54 mila spettatori quindi non sarà record di presenze al San Paolo. 

20.35 – Giacomo Bonaventura a Sky Sport nel pre partita di Napoli-Milan: “Il Napoli è una squadra molto forte, sta facendo benissimo e dobbiamo cercare di mettere in campo tutto quello che abbiamo per fare risultato. Proveremo a rimontare le squadre che abbiamo davanti a cominciare da stasera. Abbiamo trovato un modo di giocare che mette in risalto le nostre qualità, dobbiamo continuare così. Il Napoli dell’andata era già forte mentre noi ci stavamo ambientando con il nuovo tecnico”

20:30 – Reina a Sky Sport:

Bologna-Juventus l’abbiamo vista tutti. Veniamo da due partite non sotto al livello che ci viene chiesto. Ci è mancato qualcosa per vincere ma continuiamo a giocare bene. La squadra sta bene e oggi dobbiamo fare lo stesso e cercare di vincere ancora una volta. Speriamo che non segni Bacca e che invece Higuain continui a segnare come sta facendo”.

20:15 – Pubblicate, attraverso i propri profili ufficiali Twitter, le formazioni ufficiali di Napoli e Milan.

Partiamo dai padroni di casa.

Napoli (4-3-3) all. Maurizio Sarri: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

Per gli ospiti invece:

Milan (4-4-2) all. Sinisa Mihajlovic: Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.

19:50 – Arriva il pullman del Milan al San Paolo colpito da alcuni sassi e uova. Nessun danno interno al mezzo, solo alcuni danni esterni su alcuni finestrini come riferito da Milan Channel.

19:30 – Sembra praticamente tutto pronto. Ecco la foto dello spogliatoio azzurro prima del big match pubbliacto sul profilo Twitter ufficiale della società partenopea:

12781998_218657355152849_359568082_n

18.40 – Secondo Sky Sport 24, ecco le probabili formazioni per il big match di stasera tra Napoli-Milan:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albion, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Niang, Bacca.

18:30 – Occhio ai diffidati in vista della Fiorentina: a rischio ci sono Mertens, Callejon e Albiol.

18:00 – Dzemaili è a Napoli. Questa sera seguirà il match al San Paolo.

17.00 – Iniziano i preparativi per la cornice del San Paolo, cominciano ad arrivare i primi tifosi per prendere subito posto in un San Paolo che stasera sfiorerà il pienone. Ecco la nostra foto a documentare l’arrivo dei primissimi tifosi:

12722169_10206955531981783_427323642_o

Buonasera gentili lettori di MondoNapoli.it, benvenuti alla diretta testuale del “monday night”. Questa sera si affronteranno Napoli-Milan alle ore 21.00 allo stadio San Paolo di Fuorigrotta.
Gli azzurri visto il pareggio della Juventus contro il Bologna hanno l’occasione di riprendersi la testa della classifica dopo solo una settimana al secondo posto. Gli uomini di Sarri sono reduci da due sconfitte consecutive (Juve e Villareal) e questa sera vorranno assolutamente conquistare i tre punti per mandare un messaggio chiaro a chi già li taglia fuori da una vittoria finale.

Articolo precedenteAg. Hysaj: “Bonaventura avrà difficolta stasera, le big europee seguono Elsed ma lui vuole restare”
Articolo successivoNapoli-Milan, torna la Curva A per il San Paolo delle grandi occasioni