Napoli-Carpi, Castori: “Il pronostico ci vede sfavoriti, ma non partiamo sconfitti! Il Napoli è la principale candidata allo scudetto”

    Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Napoli, in programma domani allo stadio San Paolo alle ore 15. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il pronostico ci vede sfavoriti, ci rendiamo conto che affrontiamo una grande squadra, ma non partiamo sconfitti. Faremo la nostra gara, cercheremo di metterli in difficoltà. Non dico un’eresia se affermo che giocheremo coperti, giocare a viso aperto con il Napoli è difficile per qualsiasi squadra”.

    “Candidata per lo scudetto? Da tempo penso la sia il Napoli, gioca un calcio bello ed efficace. Grazie al lavoro di Sarri, tutta la squadra gioca alla perfezione e le qualità dei singoli vengono esaltate in modo straordinario. Giuntoli? Ogni elogio è superfluo, sta ottenendo grandi risultati, lo merita”.

    Articolo precedenteRILEGGI LIVE – Napoli-Carpi, Sarri: “Domani una partita difficilissima, il Carpi è una signora squadra! Hamsik sembra il Gerrard di una volta! Complimenti di Guardiola? Non sapevo neanche delle sue dichiarazioni”
    Articolo successivoAllegri: “Mandzukic out contro il Napoli! Gli azzurri sono forti e compatti”