Lazio – Napoli, le curiosità del match: partenopei a un passo da un nuovo record!

    Domani c’è Lazio – Napoli, altro appuntamento molto importante per i ragazzi di Sarri che vorranno vincere per mantenere la testa del campionato. Per avvicinarvi al match, noi di MondoNapoli vi proproniamo alcune curiosità sul prossimo match dei partenopei:

    • I PRECEDENTI: il 5 a 0 dell’andata ha segnato la peggior sconfitta della Lazio contro il Napoli in Serie A. Il Napoli ha segnato 16 gol nelle ultime cinque sfide in campionato con la Lazio, una media di 3.2 a gara. Azzurri imbattuti nelle ultime 3 partite di Serie A: un pareggio e due vittorie.
    • COME ARRIVANO LE SQUADRE AL MATCH?: la Lazio ha alternato un pareggio a una vittoria nelle ultime 7 giornate di campionato. Il Napoli – che ha raccolto 18 punti nelle ultime 6 giornate – è a una vittoria di distanza dal suo record di successi consecutivi in Serie A: sette nella stagione 1987/88. La squadra di Sarri ha il miglior attacco del campionato, con 50 gol realizzati, 22 dei quali nelle ultime 6 partite. La Lazio, invece, è la squadra di questo campionato che ha subito più goal nel quarto d’ora iniziale di partita(8).
    • CANDREVA VS HIGUAIN: Candreva ha messo lo zampino in quattro degli ultimi sei goal della Lazio in Serie A: tre reti e un assist. Higuain ha segnato 10 goal in 5 partite di campionato giocate contro la Lazio. La squadra biancoceleste è la sua vittima preferita.

    fonte dati: onefootball.com

    Articolo precedenteFOTO – El Kaddouri dorme in treno, Reina: “In trasferta è sempre stanco”
    Articolo successivoSassuolo – Roma, il risultato finale