Hysaj: “Scudetto? Viviamo alla giornata, ci proveremo fino alla fine. Sarri? Un maestro. I tifosi sono fantastici…”

    Compleanno in casa Napoli: 22 anni per Elseid Hysaj, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “E’ bello essere qua, sembra d’essere nato qua. Tutti mi hanno fatto gli auguri, le persone mi vogliono bene. Speriamo di continuare così in campionato”.

    Napoli-Empoli – “La squadra di Giampaolo ci faceva paura, ha messo in difficoltà tante squadre. Ci aspettava una partita difficile, ma Sarri ci ha dato grande mentalità e siamo riusciti a vincerla, ribaltando il risultato. Per noi è stato un segnale molto positivo. Speriamo di vincere anche domani, è un peccato per la mia squalifica”.

    Lazio-Napoli – “Viviamo alla giornata, l’importante è concentrarci su ogni gara. Personalmente sono tranquillo, sto facendo bene. Rispetto le opinioni altrui. La Lazio ha giocatori veri, è una bella squadra. Davanti sono fortissimi, sarà una partita difficilissima. Non dobbiamo sbagliare l’atteggiamento iniziale e continuare a giocare a prescindere dal risultato”.

    Scudetto – “Ci proveremo fino alla fine. Siamo un grande gruppo, nessuno vuole farsi scappare un’opportunità del genere. Siamo primi per meriti nostri ed è obbligatorio non mollare un centimetro. Lasciamo l’anima ad ogni gara per i tre punti”.

    “Un giorno all’improvviso…” – “Lo stadio è sempre pieno, è una cosa impressionante. Non ero abituato. In pochi stadi vedi una tifoseria del genere. Sono sensazioni uniche, questa canzone la conoscono anche tante persone di Empoli perché gliel’ho insegnata io. E’ una carica in più per noi”.

    Juve-Napoli – “Non ci pensiamo ancora. Sarebbe inutile se poi perdiamo di vista Lazio e Carpi. Per lo scudetto ci sono ancora tante partite e tante squadre in ballo. Questo è un campionato bello e strano. Non c’è una padrona, il calcio è imprevedibile”. 

    Maurizio Sarri – “E’ stata una scelta giusta venire a Napoli. Potevo andare altrove ma lui mi voleva. Conoscevo il suo gioco ed era più semplice integrarmi. Il mister lo dovevamo aspettare, lui sa lavorare ed ora è evidente. Mi ha dato la giusta fiducia, spero di continuare così. Posso solo dirgli grazie per come giochiamo bene”.

    Nazionale – “Basta dire una parola: Euro 2016. Siamo contenti per quello che abbiamo fatto grazie al ct De Biasi. L’allenatore ci ha fatto vivere un sogno, come lo sto vivendo io col Napoli. Chissà…”.

    Regalo di compleanno – “Vincere contro la Lazio”.

    Articolo precedenteNinkovic: “Ho rifiutato il Napoli, avrei perso tempo…”
    Articolo successivoAllegri in conferenza stampa: “Sarri sta facendo cose straordinarie. Fatturato? Non ha senso guardare in casa altrui”