Ultras dell’Empoli elogia la tifoseria azzurri con un messaggio da brividi: “Odio e rispetto per la miglior tifoseria”

    Ieri, durante il trionfo del Napoli contro l’Empoli, al San Paolo erano presenti anche diversi ultras dell’Empoli, in particolare il gruppo Desperados. Uno dei membri di questo gruppo Ultras presente ieri nel settore ospiti ha scritto su un social un bellissimo messaggio di stima verso la tifoseria e verso gli ultras dei partenopei. Riportiamo il messaggio originale di seguito:

    Oggi per la prima volta mi ritiro da Napoli , senza i panni bruciati e senza essere sporco, oggi la Curva A era vuota per squalifica , è stata una fortuna ed una sfortuna . La fortuna è appunto come già detto mi ritiro come sono partito , ma è stata una sfortuna perchè , il San Polo era una bolgia , da fare paura , un urlo impressionante per tutta la gara . Hanno cantato prima , durante , nell’intervallo e dopo la partita , continuamente e con la stesa intensità , quindi non oso immaginare con la Curva A aperta e piena cosa potrebbe essere stato oggi . Seguo L’Empoli in casa e in trasferta da una vita . Ma la trasferta più bella e “tesa” è sempre quella del San Paolo , è il settore ospiti che sembra sempre un inferno , quando inizi con ” Noi non siamo Napoletani ” e ti arriva in testa di tutto. L’unico stadio dove puoi andare anche in tanti ma il tuo coro non echeggerà mai nel loro stadio , la loro voce è sempre più intensa e la loro compattezza spaventa. Un tempo caricavano tutte le Domeniche , dove sempre preparati al peggio quando compravi quel biglietto con scritto ” settore ospiti ” stadio San Paolo !
    Dice ancora : Quest’anno oltre il miglior tifo anche il miglior calcio , onore davvero a squadra e tifosi , siamo partiti poco fa per far ritorno nella nostra città e non stiamo parlando altro che di questa gente , della loro bellezza e mentalità .Onore alla Napoli Ultras , miglior tifoseria ! Odio e rispetto”.

    Articolo precedenteHiguaìn è leggenda: il Pipita incanta Napoli e sogna un primato anche in Serie A!
    Articolo successivoGiudice Sportivo: Giuntoli ammonito con diffida, un turno per Mancini, per due azzurri e per tre biancocelesti