Lazio, quanti assenti per la partita col Napoli: infortuni e squalifiche dimezzano la squadra di Pioli

    Non saranno solo Allan e Hysaj gli assenti illustri del prossimo match di campionato, Lazio – Napoli. Anche la Lazio, infatti, dovrà fare i conti con diversi assenti per la sfida di mercoledì allo stadio Olimpico di Roma.

    -INFORTUNATI: nella partita di oggi con l’Udinese, Pioli è stato costretto a due cambi: il difensore Bisevac e l’attaccante Djordjevic, infatti, sono usciti per infortunio e sembra molto difficile il loro recupero per il turno infrasettimanale. I due serbi, così, vanno ad aggiungersi ad una lunga lista di infortunati, in cui sono presenti anche Biglia e Radu.

    -SQUALIFICATI: maledetto, anche per quanto riguarda il capitolo squalifiche, il pomeriggio friulano della squadra biancoceleste. Sono stati ammoniti, infatti, Danilo Cataldi e Milinkovic-Savic, entrambi già diffidati, non potranno giocare contro il Napoli. Infine non sarà del match neanche Alessandro Matri, espulso per proteste.

    Articolo precedenteNUMERI – Insigne, gol e assist: un record per la Serie A!
    Articolo successivoSarri ai microfoni di Sky: “Tra un’ora inizierò a vedere le partite della Lazio. Insigne? E’ uno dei migliori”