The Slovak Spectator: Hamsik punta Maradona!

    Il portale “The Slovak Spectator” ha scritto un importante articolo sul capitano azzurro Marek Hamsik. “Il 28enne centrocampista ha grandi doti di costruttore, ma le sue doti sotto porta sono altrettanto formidabili! Il gol di domenica è un gol che esalta le sue caratteristiche individuali, ed è stato nominato il gol più bello del ventunesimo turno di Serie A!”.

    “Ovviamente è Gonzalo Higuain il giocatore più forte della squadra, ma Marek è senza dubbio un pilastro di questa squadra che è prima nel campionato italiano! Questo è stato il suo ottantesimo gol con la maglia dei partenopei in campionato, e considerando lo stato di forma del Napoli e di Hamsik, raggiungere il record di gol di Maradona. miglior giocatore del ventesimo secolo, è possibile!”.

    Corre ancora Hamsik, dopo due stagioni deludenti lo slovacco è tornato ai suoi livelli e adesso può puntare a diventare il miglior goleador della storia azzurra… Higuain permettendo!

    Articolo precedentePierluigi Pardo: “Lotta a due tra Napoli e Juventus… Sarri come Sacchi!”
    Articolo successivoNapoli – San Vito Positano 14 – 0. Mertens e Gabbiadini sugli scudi, Maggio: “Splendida giornata, adesso testa all’Empoli!”