Home Copertina Napoli – San Vito Positano 14 – 0. Mertens e Gabbiadini sugli...

Napoli – San Vito Positano 14 – 0. Mertens e Gabbiadini sugli scudi, Maggio: “Splendida giornata, adesso testa all’Empoli!”

Finisce qui. Il Napoli batte 14-0 il San Vito Positano e a fine partita parla il vice capitano Maggio ai microfoni Mediaset: “Questa amichevole dimostra che siamo tutti uguali, è stata una bellissima giornata di sport e gli avversari sono molto contenti di aver giocato con noi! E’ stato un buon test d’allenamento e adesso testa ad Empoli! Il campionato italiano è molto difficile, i toscani sono molto organizzati, ma noi crediamo nelle nostre potenzialità!”.

22′ GOOOOOOL Gabbiadini, sesto gol su assist di Callejon, supera con un bel sinistro il portiere avversario. 14-0…

20′ GOOOOOL poker di Mertens e adesso è 13-0!

18′ GOOOOOOL anche Chalobah va in rete! Bellissimo piazzato dal limite dell’area ed è 12-0.

17′ RETEEEE e sono cinque per Gabbiadini ancora su assist di Mertens! 11-0. Scherza Cecchi Paone: “Avevo chiesto di fermarsi a 9!”

16′ GOOOOOL ancora lui, ancora Mertens! Scatenato il belga che dopo una ribattuta della difesa mette a segno con il piatto il facile 10-0!

15′ GOOOOOOL poker di Gabbiadini! Dopo i tanti miracoli il portiere ospite si concede una papera sul tiro della punta azzurra. 9-0 per i partenopei…

Edo De Laurentiis al microfono di De Maggio: “Sono felicissimo di aver ospitato questa squadra e di vedere i loro volti contenti di aver partecipato a questa partita!”

12′ Gran giocata di Chalobah, che dribbla un avversario e con il sinistro piazza il pallone nell’angolino, ma un difensore del San Vito salva sulla linea!

Auriemma inteviene al microfono di Pardo: “Questa partita dimostra che giocatori come Gabbiadini e Mertens saranno molto utili per la seconda parte di stagione! Non dimentichiamoci dell’Europa League, l’anno scorso gli azzurri hanno sfiorato la finale e quest’anno vogliono raggiungerla. Per il mercato penso che l’ultimo acquisto sarà Barba, a meno che il Real Madrid dà il via libera per Nacho!”

7′ GOOOOOOOL indemionato Mertens. Diagonale piazzato e ancora rete per i partenopei. Dopo pochi minuti per il belga già due gol e un assist!

6′ RETEEEEE ancora Gabbiadini! No look di Mertens e l’attaccante azzurro si trova da solo davanti al portiere e non sbaglia!

4′ GOOOOOOOOOOL Dries Mertens. Schema su punizione, cross basso per il belga che con un bel tiro segna il sesto gol della partita!

2′ GOOOOOOOOOOOL arriva la rete anche di Luperto. Da azione di corner il giovane difensore mette a segno il quinto gol della partita con un bel colpo di testa!

Lombardo chiarisce il motivo della partita: “Devo dire che in realtà la partita già era in programma tra il Napoli e la squadra di Cecchi Paone! Ci eravamo messi d’accordo prima che succedesse lo scontro Sarri-Mancini, ma dopo quell’episodio questa partita cadeva a pennello!”.

Inizia la ripresa, girandola di cambi, ma arriva la notizia più importante da Nicola Lombardo: “Nessun problema per Higuain, cambio precauzionale, da domani sarà a lavoro!”.

Cecchi Paone a De Laurentiis: “Presidente ero pronto a lavorare per lei per tutta la vita gratis a causa di Higuain! La ringrazio, ha una mente molto aperta e così come nel cinema anche nel calcio non ci devono essere restrizioni!”.

Alla fine del primo tempo a Mediaset, interviene, telefonicamente, Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “E’ un’ottima iniziativa! Sono delle bellissime opportunità anche per queste piccole squadre… Ci sono tante società che vorrebbero avere la gioia di giocare con una squadra di A. Attenzione però! Se cresce la competitività, e succedono dei piccoli incidenti come successo con Higuain!”.

30′ GOOOOOOOL, ancora Gabbiadini! 4-0 e finisce così il primo tempo!

26′ Ci provano Insigne e Gabbiadini, ma il risultato non cambia!

23′ GOOOOOL Manolo Gabbiadini! 3-0 per gli azzurri. L’attaccante bresciano piazza nell’angolino basso a sinistra del portiere che nulla può!

21′ Nulla di grave per Higuain, l’argentino lascia il campo sulle sue gambe. Solo piccola contusione per il Pipita!

20′ Insigne ancora una volta viene bloccato dal portiere avversario…

Intanto Cecchi Paone, intervistato da Pierluigi Pardo, a Mediaset Premium a bordocampo: “Siamo tutti uguali (così scritto anche sulla maglietta sel San Vito Positano ndr), ringrazio il Napoli e De Laurentiis per questa possibilità! Molta gente parla e parla di fare tante cose, ma i fatti li fanno in pochi. Il presidente azzurro ha dimostrato di tenerci tanto sulla questione e ne sono davvero grato, perché il calcio è un grande mezzo di comunicazione. Higuain? Ho chiesto chi ha fatto male Higuain, per colpa sua non potrò più tornare a Napoli!”.

18′ GOOOOOL, ancora Hamsik. Lo slovacco ancora una volta con un diagonale raddoppia con i suoi!

13′ Hamsik sfiora la doppietta dopo uno splendido triangolo con Insigne, ma il portiere ospite sbarra la porta!

10′ Lopez sbaglia un gol da solo davanti al portiere, sulla ribattuta Gabbiadini manda alto!

4′ Infortunio Higuain! L’argentino lascia il campo per fare spazio a Gabbiadini

2′ GOOOOOOL, subito in rete il capitano azzurro Marek Hamsik, diagonale imprendibile per il portiere ospite che vede la palla sbattere prima sul palo e poi finire in rete

Tanta festa a Castel Volturno per la partita tra Napoli e San Vito Positano. I giocatori del club di Alessandro Cecchi Paone, prima del match hanno scattato tantissime foto nel centro sportivo azzurro, e anche molti selfie con campioni di casa.

Exit mobile version