Home Copertina Sampdoria – Napoli, le probabili formazioni: pochi dubbi per Sarri, Montella studia...

    Sampdoria – Napoli, le probabili formazioni: pochi dubbi per Sarri, Montella studia come rimpiazzare Soriano

    Tante, troppe le polemiche e le voci non riguardanti il calcio giocato negli ultimi giorni, sollevate dalla vicenda Sarri – Mancini. Ma ora è tempo di pensare al calcio giocato, è tempo di pensare alle probabili formazioni di Sampdoria – Napoli. Montella in qualche modo deve rimpiazzare lo squalificato Soriano e così studia più soluzioni: inserire il giovane Ivan, o dare fiducia a Correa spostando Carbonero nei tre di centrocampo? Per l’ex allenatore della Fiorentina alcuni dubbi anche in difesa, dove il rientrante De Silvestri si gioca un posto con Cassani, mentre Moisander sembra in vantaggio su Regini per affiancare Silvestre.

    Pochi dubbi, invece, per Sarri che dovrebbe riproporre i titolarissimi, anche se c’è la possibilità di far riposare Hysaj e Callejon, reduci da tre partite consecutive. A giocarsi qualche chance per rimpiazzarli saranno Maggio e Mertens.

    Probabili formazioni:

    Sampdoria(4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Moisander, Zukanovic; Carbonero, Fernando, Barreto; Correa, Cassano, Eder.

    Napoli(4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

    fonte: fantagazzetta.com

    Exit mobile version