Napoli con poche luci: in semifinale ci va l’Inter

    Poche luci, poche note positive e pochi titolari. Un trofeo che probabilmente oltre ad una gloria non certo paragonabile a quella dello scudetto regala poco altro. Sarri opta per un ampio turnover preferendo preservare le forze per la delicata sfida di domenica al Marassi contro la Samp. 

    Un Napoli decisamente diverso dal solito schiacciasassi complici le assenze di Hamsik, Higuain e Insigne. La prima ripresa termina 0-0 e il tutto si decide nella ripresa: Jovetic al 74′ batte Reina con un magnifico tiro a giro. Il Pipita, appena entrato, prova a pareggiare i conti ma un super Handanovic gli dice più volte di no. All’88’ gli azzurri rimangono in inferiorità numerica a causa del secondo giallo che Valeri estrae nei confronti di Mertens per simulazione. Al 92′ al seguito di un contropiede da manuale Ljajic sigla il definitivo 0-2. Un rimpianto a metà per il Napoli che, già da domani, dovrà voltare pagina per continuare la volata verso il tricolore.

    Articolo precedenteNapoli-Inter, Jovetic festeggia la vittoria a fine gara: “Speravamo in una vittoria contro un avversario forte come il Napoli…”
    Articolo successivoNapoli sempre a testa alta, la curva (e non solo) è con te!