Sarri a Mediaset Premium: “Vittoria e primato dedicato a Chalobah, il mercato non mi interessa lavoro sui miei uomini. La favorita resta la Juventus!”

    Mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dove ha parlato del match vinto contro il Sassuolo, del primato del Napoli e del mercato di gennaio restando comunque fermo sulle sue idee.

    Ecco la sua intervista:

    Partita difficile contro un grande Sassuolo: “Gli emiliani praticano un gran calcio e noi nei primi 5’minuti abbiamo subito psicologicamente il rigore, poi abbiamo ripreso in mano la partita meritando la vittoria”

    Sul primato del Napoli: “Noi non facciamo voli pindarici, la favorita per la vittoria finale resta sempre la Juventus, poichè numeri alla mano ha budget e campioni capaci di fare la differenza e continuare a vincere. Noi pensiamo già all’Inter in Coppa Italia poi andremo a Genova con la Sampdoria ma guardiamo sempre partita dopo partita”

    Perchè il Napoli è più pericoloso sulla fascia sinistra: “E’ questione di caratteristiche dei giocatori, Hamsik e Insigne sono più offensivi mentre Callejon e Hysaj sono due diesel che carburano a partita in corso perchè a fine partita i pericoli arrivano dalla fascia destra”.

    Un pensiero per Chalobah: “La notizia ci ha scosso la giornata, siamo tutti vicini a Chalobah perchè è un momento triste e vogliamo dedicargli la vittoria. Per fortuna c’è stata anche una notizia positiva con la nascita del figlio di Koulibaly che ci dimostra che nella vita ci sono priorità rispetto al calcio che è solo un gioco”.

    Sul mercato di gennaio: “Io lavoro solo sui miei uomini, ho i numeri per farlo, a me il calciomercato infastidisce perchè fa vendere giornali ma per noi resta solo una turbolenza”

    Articolo precedentePHOTOGALLERY MN – Rivivi il match tra Napoli e Sassuolo attraverso gli scatti più belli di MondoNapoli.it
    Articolo successivoRASSEGNA STAMPA – Prima pagina CdS: “Che FantaNapoli!”