Home Copertina Anno nuovo, vecchie maniere: la Befana arriva anche al San Paolo!

    Anno nuovo, vecchie maniere: la Befana arriva anche al San Paolo!

    Ultimo (ma non per importanza) a scendere in campo e a completare quel quartetto in fuga che fa rima con scudetto. Il Napoli inaugura il nuovo anno nel migliore dei modi conquistando 3 punti fondamentali e battendo il forte Torino di Ventura. Partita dalle fasi alterne: si evidenza il serbatoio non colmo di benzina così come Sarri aveva preavvisato.

    Gli azzurri passano in vantaggio al 16′ con un gol capolavoro di Lorenzo Insigne: assist di Callejon e pallonetto carico di potenza dal limite dell’area. Non si immaginava inizio migliore!

    A smorzare gli entusiasmi ci pensa il grande ex Fabio Quagliarella. L’ex bomber azzurro accorcia le distanze al 33′ trasformando un calcio di rigore che Reina era riuscito quasi ad intercettare. 8′ più tardi è il capitano Marek Hamsik a salire in cattedra e a portare in vantaggio i suoi con un bel tiro dalla sinistra sul primo palo.

    Unica nota stonata: espulsione di Sarri per proteste. Fa un certo effetto vedere il direttore di gara allontanare un signore del genere!

    Exit mobile version