Atalanta, Reja: “Contro gli azzurri una gara difficilissima. Domani sarò avversario del Napoli, ma non potrò mai essere suo nemico”

    Edy Reja, allenatore dell’Atalanta che domani sfiderà il Napoli all’Atleti Azzurri d’Italia, ha parlato nella consueta conferenza stampa che precede la partita. Ecco le parole dell’ex tecnico azzurro: “Domani è una gara dura. Dovremo essere aggressivi e cercare di non dare a loro troppo spazio. Chi giocherà contro il Napoli? Giocheranno di sicuro Bellini e Brivio come esterni, mentre Stendardo e Paletta al centro della difesa. De Laurentiis ha avuto coraggio nello scegliere Sarri, mi ritrovo molto nell’allenatore azzurro, anche io come lui sono partito da squadre di basso livello, allenando le interregionali. Che significato ha la partita di domani? Domani sarò avversario del Napoli, ma non potrò mai essere nemico del Napoli. Siamo risaliti dalla serie C, alla serie A, restituendo dignità al popolo napoletano”.

    Articolo precedentePalermo, Hiljemark: “Napoli? E’ una grandissima squadra in cui mi piacerebbe giocare. Sul Milan solo voci…”
    Articolo successivoVita da fantallenatore: Inter e Juventus “bonus” dagli attaccanti, i dubbi di formazione di Napoli e Fiorentina. Le ultime dai campi di Serie A…