Napoli-Roma, Garcia: “Sembra che la partita di domani sia già persa a priori, ma non è così! Higuain? E’ un campione, vedremo se riusciremo a fermarlo”

    Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, è intervenuto poco fa nella consueta conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Roma. Ecco di seguito le parole del tecnico francese: “Come stanno Gervinho e Salah? Salah sta bene, può iniziare dal primo minuto oppure a partita in corso. Anche Gervinho potrà iniziare subito, ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. La partita di domani sarà un gara complicata, il Napoli ha grandi campioni in squadra. Higuain ha sempre fatto bene da quanto è arrivato in Italia, Sarri è un buon allenatore, fa un gioco pericoloso, soprattutto nelle verticalizzazioni. Hanno molti schemi diversi, da quel che arriva alle mie orecchie sembra però che domani i migliori di Italia affronteranno la squadra più scarsa del campionato”. 

    Higuain è un campione, come anche Dzeko, ma se dovessi scegliere tra loro due, mi terrei sempre Edin. Il problema non è solo Higuain, ci sono anche Mertens, Insigne, Callejon e Hamsik da fermare. Cosa è successo tra Pjanic e Manolas? C’è stato un po’ di nervosismo a fine partita, è una cosa normale. Hanno chiarito, sono due campioni e due uomini di campo, fondamentali per lo spogliatoio. Devono rispettarsi a vicenda e restare calmi. Come va gestita la gara contro il Napoli? Sembra che già abbiamo perso la partita di domani a priori, anche contro la Lazio eravamo stanchi, facendo turn over però, abbiamo fatto un’ottima gara e vinto”.

    Articolo precedenteRILEGGI LIVE MN – Sarri: “Me ne frego della classifica, domani voglio vincere per la nostra gente! Attenzione alla Roma, non è una squadra in crisi. Calendario? Sembra che la Lega ci stia sfavorendo…”
    Articolo successivoInsigne: “Diventerò il Totti di Napoli! Higuain è un fenomeno, il migliore al mondo”