El Kaddouri: “Prestazione positiva, anche se Sarri si è un po’ arrabbiato”

    Tra i protagonisti della grande cavalcata del Napoli nel girone di Europa League c’è sicuramente Omar El Kaddouri, titolare in 5 delle 6 gare giocate in campo europeo. Il centrocampista marocchino ha parlato nel post gara ai microfoni di Sky Sport: “Giocando senza Higuain o Gabbiadini eravamo in tre che non avevamo mai fatto la prima punta. Ci siamo scambiati spesso la posizione e questo liberava spazi per i centrocampisti, come dimostra la rete di Chalobah”.

    -SULL’APPROCCIO ALLA GARA:Sappiamo che con il Bologna non è stata una gara positiva, il mister ci ha chiesto di far capire questa sera di avere la giusta mentalità per arrivare al meglio alla sfida con la Roma. Stasera, escludendo i goal presi, la prestazione è stata positiva”.

    -SULLE DISATTENZIONI DIFENSIVE: “A fine partita il mister si è arrabbiato un po’ per il secondo goal, ci siamo rilassati dopo aver segnato il quinto goal. Sappiamo che queste cose il mister le odia e ce lo ha fatto subito notare”.

    Infine, El Kaddouri ha svelato che la squadra questa sera festeggerà il compleanno di Higuain: “Stasera andremo a mangiare qualcosina tutti insieme per festeggiare il compleanno di Higuain, chiaramente con moderazione perché domenica c’è la partita”.

    Articolo precedenteNapoli-Legia, Calzona: “Mertens? Sarà utile contro la Roma. Avversarie? E’ indifferente, ma eviterei una squadra”
    Articolo successivoKoulibaly: “Domani mattina non sarà facile calmare Sarri. Pronti per la gara con la Roma”