FOTO – Reina su twitter reagisce così alla dolorosa sconfitta di oggi

Brutto tonfo per il Napoli Bologna alleggerito da un uno-due di Higuain che è servito principalmente a rendere la sconfitta più sopportabile, a spaventare gli avversari (non solo quelli in campo), e a far ricordare ai propri compagni di squadra la forza della squadra oltre che del singolo argentino. Il Pipita, nonostante una partita fino all’ottantesimo non brillantissima, è riuscito a rimediare in grande stile l’opaca prestazione fatta fino a quel momento e non si può dire che anche a Bologna non abbia fatto il suo,

Non si può fare lo stesso discorso per l’altro grande leader e grande protagonista nella vittoria contro l’Inter della squadra: Pepe Reina. Il portiere spagnolo nell’occasione del terzo gol bolognese non è stato proprio impeccabile e forse ha deciso la partita in favore dei rossoblu ma resta la parata che vale come un gol fatta sul colpo di testa di Miranda lunedì scorso e resta uno tra i migliori portieri in Italia e in Europa.

A dimostrarlo c’è anche la personalità con cui ha reagito alla brutta sconfitta e prestazione personale. Il numero 25 azzurro, infatti, ha postato questa foto su twitter in cui incita i propri compagni a rialzarsi e a riprendere il cammino fatto prima della caduta di Bologna.

Questa la descrizione della foto che riportiamo di seguito:

“Lavoro ed umiltà..non si molla mai!!Forza Napoli!!” 

12348424_10206476192758602_933293477_n

Traduzione:

Tutti possono arrendersi, è la cosa più facile al mondo. Ma la vera forza è resistere insieme quando chiunque ti capirebbe se mollassi”.

Articolo precedenteAlla faccia dei cliché, a Milano rapinato un giocatore dell’Inter
Articolo successivoFOTO – Daniele Bellini su Facebook conforta così Pepe Reina