Verona-Napoli, Sarri: “Domani sarà una partita durissima. Higuain? E’ stanco, non so se sarà in campo”

    Che partita è quella di domani?
    “Per i nostri tifosi è una partita fondamentale e se lo è per loro, lo è anche per noi. Speriamo di far felici i nostri supporter”.

    Come valuti la crescita di Chiriches?
    “Chiriches sta crescendo molto, è arrivato con un po’ di ritardo, ma sta facendo partite importanti”.

    Gabbiadini e Mertens?
    “Settimana prossima come ben sapete vedremo le loro condizioni fisiche. Adesso non so dirvi se ci saranno contro l’Inter. Manolo e Dries sono due giocatori importanti per noi e averli fuori ci penalizza”.

    Come stanno i giocatori dopo la sosta?
    “Quando non giochiamo per due settimane, è più dura riprendere a farlo a ritmi alti. Molte squadre vengono favorite, noi certamente no”.

    Come sta Higuain?
    “Gonzalo ha fatto un viaggio abbastanza lungo, è stanco, spero domani riesca ad essere in campo perchè la gara sarà molto dura. Il Verona è ultimo in classifica, ma ha voglia di fare bene e non sarà semplice”.

    Sui fatti di Parigi: “Dobbiamo visionare come le cose andranno avanti, è giusto giocare se ci assicurano la sicurezza, ma penso a chi viaggia in tutta Europa e guadagna molto meno di noi, loro sono sicuramente più a rischio”

    Dopo la pausa per le nazionali ritorna la serie A, con gli azzurri che affronteranno il Verona, domani alle ore 12.30, allo stadio Bentegodi. Ecco le parole di Maurizio Sarri, alla vigilia della gara contro l’Hellas.

    Articolo precedenteVita da fantallenatori: Napoli e Roma in emergenza, turnover per Mancini e i dubbi del big match tra Juventus e Milan. Le ultime dai campi…
    Articolo successivoDe Maggio: “Quello che ci è successo a Verona ha dell’incredibile”