Home Copertina CALCIOMERCATO – Dall’Inghilterra sono sicuri, Arsenal su Jorginho!

    CALCIOMERCATO – Dall’Inghilterra sono sicuri, Arsenal su Jorginho!

    Non passa inosservato il momento d’oro del Napoli, nemmeno all’estero. E così dall’Inghilterra diventa sempre più insistente la voce, secondo cui, l’Arsenal sia interessato ad un giocatore azzurro. Ottima tecnica e giovani promesse, sono questi i parametri che ricerca Arsene Wenger nei suoi acquisti, e quindi Jorginho è ricercato dall’allenatore francese.

    Sul portale inglese “Fourfourtwo.com”, i Gunners sono realmente interessati al giocatore, che infatti è seguito da uno scout della squadra londinese. Sul sito viene riportata la storia di Jorginho che è passato dall’Hellas al Napoli, dopo sei anni, partendo dalla Serie C, fino ad arrivare ai massimi livelli italiani ed europei. Non c’è stato un buon rapporto con Benitez, l’articolo specifica che l’italo-brasiliano, era pronto a lasciare il capoluogo partenopeo, in caso di permanenza dell’allenatore spagnolo.

    Ma per fortuna dei napoletani, e per sfortuna degli altri, arriva quello che viene reputato il “salvatore” del centrocampista azzurro: Maurizio Sarri. Il portale inglese è convinto che il Napoli, in caso di un’ottima offerta, potrà fare almeno del giovane azzurro vista la presenza di Valdifiori, Chalobah e El Kaddouri, anche se quest’ultimo non ricopre quel ruolo…

    C’è un punto debole però per Jorginho. Se vuole giocare in Premier League non basta avere piedi buoni, c’è bisogno di migliorare il proprio fisico. Napoli o Londra? Brasile o Italia? Jorginho è davanti a molti bivi in questo periodo, l’unica certezza, come riporta anche Fourfourtwo.com, è che Jorginho è tornato e in molti sono pronti a tutto per averlo!

    Exit mobile version