Midtjylland, Thorup: “Domani sarà dura, giochiamo con una delle dieci squadre più forti in Europa, ma daremo il massimo”

    Jess Thorup, allenatore del Midtjylland, e Jakob Poulsen, difensore danese, sono intervenuti poco fa nella consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli, in programma domani alle ore 19 al San Paolo. Ecco le loro parole:

    Poulsen: “Daremo il massimo per fare una buona gara con gli azzurri, sarà dura batterli, ma ci proveremo. Nella partita scorsa abbiamo avuto un buon approccio, soprattutto nei primi 20 minuti, poi siamo calati e sono venute fuori le qualità del Napoli“.

    Thorup: “Nonostante alcuni infortuni importanti, siamo in forma e siamo pronti per giocare la partita di domani sera. Giochiamo con una delle dieci squadre più forti d’Europa, sarà difficile, ma sono certo che domani potremo fare bene, dobbiamo crederci. Cosa faremo per fermare il Napoli? La partita di due settimane fa è stata bellissima, daremo il massimo, ma dobbiamo renderci conto che giochiamo con una squadra che vuole vincere la competizione, all’andata è mancata l’organizzazione, ma domani cercheremo di fare molto meglio”.

    Articolo precedenteCastel Volturno, seduta pomeridiana per gli azzurri, ecco il report dell’allenamento
    Articolo successivoMidtjylland, Poulsen: “Pareggio col Napoli? Magari dopo l’ottantesimo ci accorderemo…”