Home Copertina Caso San Paolo, Consiglieri Comunali: biglietti gratis in Tribuna…

    Caso San Paolo, Consiglieri Comunali: biglietti gratis in Tribuna…

    Napoli e Comune sono ancora in guerra per approvare la convenzione-ponte, che è solo un patto temporaneo per il caso San Paolo. Il difficile arriverà dopo, e questo è un tutto dire… La questione da ieri si è spostata sui Consiglieri Comunali. Questi ultimi non hanno un biglietto gratis a testa, ma addirittura due! Inoltre la classe politica, poteva cedere anche a terzi entrambi i biglietti.

    Carlo Iannello e Simona Molisso hanno cercato di cambiare le cose: i Consiglieri avrebbero avuto un singolo biglietto, non cedibile, per entrare allo stadio, liberando così ben 100 posti che sarebbero stati occupati da bambini delle scuole napoletane. L’emendamento arriva in Aula ma come già detto nelle scorse ore, è stato respinto.

    De Magistris non era presente alla votazione, ma secondo le ultime indiscrezioni anche lui avrebbe respinto l’emendamento. I risultati finali dichiarano che i “no” sono 22,  5 hanno accettato la riforma e 6 si sono astenuti. La motivazione è la seguente: “Non era oggetto della convenzione ponte…”.

    Exit mobile version