Hecking in conferenza: “Ecco cosa penso di Napoli…”

    Si è da poco conclusa la conferenza stampa Dieter Hecking, allenatore del Wolfsburg. Il tecnico dei tedeschi ha presentato la partita di domani al San Paolo valevole per i quarti di Europa League. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Non siamo ottimisti per domani, ci mancano due giocatori importanti. Ma siamo in grado di fare gol ce la metteremo tutta e tenteremo il miracolo, anche se sarà molto difficile. Non abbiamo perso le speranze di superare il turno, giochiamo bene e possiamo farcela anche se il Napoli ci ha messo parecchio in difficoltà…“.

    Sul sito del club tedesco è stato pubblicato un comunicato che spiegava ai tifosi del Wolfsburg di stare attenti alla città di Napoli: “Davvero sul nostro sito c’è un comunicato del genere? Non ne sapevo nulla non leggo mai. Posso dire di vedere un mare bellissimo dalla mia stanza e me ne sono innamorato. Prendo le distanze da questa cosa!”

    Infine sull’interessamento di Perisic degli azzurri: “Possono parlarne quanto ne vogliono, diciamo solo che Napoli è una bella città. La squadra si è interessata al giocatore, ma da qui a chiudere un affare ce ne vuole…”.

    Articolo precedenteFOTO – Michu torna in Spagna per un gesto nobile
    Articolo successivoLa vittoria più goduta… Il Bayern esulta su Youporn!