Napoli, questione rinnovi: fissati gli incontri con gli agenti di due giocatori chiave

    Questione rinnovi in casa Napoli. La società azzurra, infatti, sta già pianificando la prossima stagione e, oltre ai possibili acquisti estivi, sarà importante mantenere in rosa i pezzi più pregiati. Per questo motivo, sono stati fissati per la prossima settimana due incontri con gli agenti di Higuain e Hamsik, per parlare di rinnovo e di un futuro ancora insieme.

    Lunedì sbarcheranno a Napoli Norberto Recasens, procuratore di Higuain, e Nicolas Higuain, fratello dell’attaccante argentino. Recasens chiederà garanzie tecniche per il proprio assistito, legate a un progetto vincente, e informazioni sull’allenatore della prossima stagione. Solo se queste richieste verranno soddisfatte, si parlerà di prolungamento di contratto e di altre questioni legate ai diritti d’immagine.

    Per quanto riguarda Hamsik, l’incontro tra la società e Juraj Venglos probabilmente avverrà mercoledì. Anche in questo caso le richieste dell’agente saranno due: ruolo centrale del capitano azzurro nel nuovo progetto e nuova guida tecnica per la prossima stagione. Venglos ribadirà ancora una volta che i rapporti con Benitez non sono buoni, e che saranno necessarie delle garanzie anche da questo punto di vista per continuare insieme. Hamsik, infatti, nonostante un’annata non molto positiva, ha ancora tanti estimatori in Europa, e Venglos giocherà proprio su questo aspetto per ottenere delle condizioni soddisfacenti.

     

    Articolo precedenteSKY, Modugno: “Grigliata per gli azzurri. Una decisione di Benitez fa capire che il tecnico li sta mettendo sotto torchio”
    Articolo successivoDi Marzio: “Benitez lontano dal restare. Il Napoli ha seguito un giocatore del Wolfsburg, ora piace Salah…”