Higuain possibile aggancio per un importantissimo sponsor tecnico americano

    Si sta parlando continuamente della questione sponsor tecnico per il Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha continui contatti con la Macron, ma si aspetta una proposta adeguata. Proposta che è arrivata da Robe di Kappa, che per ora sembra avere il vantaggio. Ma secondo quanto riporta Calciomercato.com il Napoli potrebbe arrivare allo sponsor tecnico americano Nike grazie a Gonzalo Higuain. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di MondoNapoli.com:

    “C’è la Kappa che avrebbe fatto una proposta di sponsorizzazione di cinque anni, ma non solo. Il presidente De Laurentiis potrebbe aprire un discorso con la Nike.

    E in questo caso c’entra Higuain: il colosso americano sponsorizza l’attaccante argentino ed è il maggiore “azionista” dei diritti del giocatore, che gestisce il 50% di questi. Il Napoli, invece, ne detiene l’altro 50%. Una soluzione ereditata pari pari dal Real Madrid, che pure aveva spartito così i diritti d’immagine del Pipita. L’accordo col Napoli, però, ha durata biennale, e presto bisognerà parlarne. L’intento di De Laurentiis è confermare l’accordo, ma se la Nike dovesse chiedere anche l’altro 50% il presidente azzurro potrebbe proporre alla casa d’abbigliamento sportivo un “pacchetto” che includa anche la sponsorizzazione del Napoli. Idea che il patron azzurro ha già accarezzato in passato e che potrebbe concretizzarsi davvero.

    Articolo precedenteZamparini: “De Laurentiis vuole un nostro giocatore, ma dovrà farsi male questa volta”
    Articolo successivoPepe Reina: “Felice al Bayern anche se non gioco molto. Oltre ai tedeschi mi era arrivata un’altra offerta dopo Napoli”