Avv. Pisani: “Abbiamo individuato i complici dell’assassino di Ciro Esposito, vi spiego cosa rischia De Sanctis…”

    A Radio Crc, è intervenuto l’avvocato Angelo Pisani, legale della famiglia Esposito, che ha fatto il punto sulla situazione dell’omicidio di Ciro Esposito:

    “Che il De Santis fosse stato aggredito lo abbiamo denunciato, ma solo dopo aver sparato a Ciro Esposito. I napoletani hanno provato a fermarlo, ma solo successivamente ed invece alcuni organi d’informazione hanno dato notizia solo della difesa del De Santis, omettendo la tempistica. Oltretutto, le macchie di sangue del De Santis ritrovate sono distanti rispetto al corpo di Ciro. Chi aggredisce un pullman, non può chiedere la legittima difesa, è impensabile ed è stato solo un tentativo abile dell’avvocato di confondere la situazione. L’aggravante per il De Santis sta in quel “futili motivi” che può portare alla richiesta della pena dell’ergastolo“.

    Inoltre l’avvocato Pisani afferma: “I complici del De Santis sono stati individuati, si sta indagando sulle loro responsabilità, ma la giustizia ha dei tempi che vanno rispettati. Il pm ha fatto bene a chiudere questa fase prima delle indagini, ma ci impegneremo affinché i complici del De Santis, illustri o meno paghino per le proprie responsabilità”. 

    Articolo precedenteIl Viminale annuncia: “Mai più calciatori alla gogna sotto la curva, ecco cosa rischiano le società”
    Articolo successivoDi Marzio: “Il Napoli ha un problema esistente da prima della gestione Benitez. Ecco il futuro del tecnico spagnolo”