Home Copertina Vuoi imparare a ballare? Mertens è l’insegnante giusto per te!

    Vuoi imparare a ballare? Mertens è l’insegnante giusto per te!

    Dries Mertens questa sera ha incantato gli spettatori del San Paolo con finte e giocate, che hanno ricordato i movimenti di un vero e proprio ballerino di danza classica.

    La gara di Mertens è stata superba in ogni come e in ogni dove; ha estasiato tutti con la prestazione odierna, ubriacando letteralmente la difesa neroazzurra, che non riusciva più a tenerlo. Più volte, nel corso della gara, lo si è visto partire con accellerazioni in stile Usain Bolt, le quali hanno messo in crisi Ranocchia e compagni; proprio Ranocchia, al 15′, pare toccarlo in area di rigore mettendolo a terra, ma il direttore di gara opta per la simulazione.

    Mertens questa sera, scatenato come non mai, ha strappato applausi ai 35.000 di Fuorigrotta come non faceva ormai da molto tempo; sta recuperando la forma migliore anche se, con le sue giocate, dove a poteva essere più incisivo, chiudendo anzitempo la gara. Nonostante il risultato resta comunque l’ottima prova di danza del folletto azzurro, che si è dimostrato un insegnate adatto ai difensori di ogni squadra… le iscrizioni presso la scuola ballo del Napoli sono aperte!

    Exit mobile version