Home Copertina Higuaìn e Gabbiadini placano la Lazio e i suoi tifosi!

    Higuaìn e Gabbiadini placano la Lazio e i suoi tifosi!

    Ci hanno provato a fermarli, ma è stato tutto inutile; quando Higuaìn e Gabbiadini sono insieme c’è poco da fare per gli avversari e non solo.

    La partita degli azzurri non è cominciata nel migliore dei modi infatti, dopo mezz’ora circa, la Lazio è passata in vantaggio e il Napoli è stato subito costretto ad inseguire. Proprio in virtù di questo vantaggio, i tifosi bianco-celesti si sono lasciati trasportare dall’entusiasmo in un modo un po’ troppo colorito; poco dopo la rete di Klose infatti, sono partiti i soliti cori discriminatori all’indirizzo del popolo partenopeo. Di fronte a tanto odio, verrebbe da rispondere con la stessa arma ma, ormai è risaputo, i tifosi del Napoli sono famosi per la propria ironia e hanno quindi applaudito divertiti.

    A placare gli animi laziali, hanno contribuito anche Higuaìn e compagni che, al 57′, hanno riportato la gara in parità. Il vero protagonista è stato il pipita che, dopo essersi inserito alla perfezione e aver saltato Berisha, incrocia per Gabbiadini che deve solo appoggiare in rete; cala cosi nel silenzio l’Olimpico ed esultano gli inesauribili supporters azzurri.

    L’appuntamento è per la gara di ritorno che si disputerà tra un mese al San Paolo e lì, i gemelli del goal, dovranno fare ancora meglio per permettere agli azzurri di accedere alla finale di Maggio. Detto cosi, ovviamente, sembra facile ma l’1-1 non garantisce una tranquillità assoluta; la sensazione però, è che quando Higuaìn e Gabbiadini sono insieme, nulla è impossibile.

    Exit mobile version