Callejòn, tra finzione e realtà

    Josè Maria Callejòn sembra davvero essersi perso in quella che, in gergo fantascientifico, viene definita Twilight Zone, ovvero una dimensione ai confini della realtà.

    Sembra infatti paradossale la situazione che vive in questo momento Callejòn: lo spagnolo, complici le altalenanti prestazioni, non riesce più ad andare in goal da quasi due mesi ormai, dal match contro il Cesena; in tutti i match trascorsi però non è rimasto in disparte, e ha sempre cercato la via del goal anche se con scarsi risultati.

    Il culmine però Calletì, lo ha raggiunto questa sera nel match di ritorno contro il Trabzonspor, nel quale ha intrapreso un duello personalissimo con il portiere turco Hakan Arikan. L’ex madrileno si è misurato in ben quattro occasioni con l’estremo difensore avversario il quale, ahinoi, vuoi per fortuna, vuoi per bravura, è riuscito sempre a respingere i suoi tiri. Non è poi da dimenticare il palo pieno colpito poco prima della sua sostituzione, al 75′, con il pubblico del San Paolo che, decimato nelle presenze,  gli ha riservato comunque tanti applausi.

    L’auspicio di tutti è che l’appuntamento con il goal, per Callejòn, sia solo rimandato poichè, nella temibile trasferta di Torino che spetta al Napoli domenica sera, serviranno anche i suoi colpi per battere i granata, capaci di imporsi addirittura sull’Athletic Bilbao. Corri Josè, Napoli ti aspetta!

     

    Articolo precedentePAGELLE MN – Il Napoli passeggia e vola agli ottavi. De Guzman non perde il vizio del gol
    Articolo successivoDarmian: “Siamo felicissimi, ma ora testa al Napoli. Sarà una battaglia! Due i segreti del nostro buon momento…”