Gianluca Di Marzio: “Il Napoli deve sfruttare il momento negativo della Roma, vi spiego la situazione di Higuain e Benitez…”

    Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, che ha fatto il punto della situazione in casa Napoli e più nello specifico sulla situazione contrattuale di Benitez.

    Ecco la sua intervista:

    Sulla scelta di Andujar titolare: “Benitez ieri ha optato per Andujar perchè l’argentino in questo momento da maggiori garanzie rispetto a Rafael”.

    Sull’incontro Lavezzi – Higuin  a :” Lavezzi vuole andar via dal Psg, stesso discorso vale per Cavani e credo che possa essere  sostituito  con Dybala, non credo in questo momento la dirigenza francese possa puntare su Higuain che il Napoli evidentemente vuole tenersi stretto, poi comunque dipenderà dai risultati sportivi”.

    Sul futuro di Benitez:“In questo momento non riesco a capire il perchè Benitez rimandi sempre a maggio il discorso che riguarda la sua permanenza a Napoli, in questo momento non credo che ci siano squadre adatte al profilo del tecnico partenopeo. Forse con gli acquisti mirati si può pensare ad una sua permanenza ancora per un anno”.,

    Sulla corsa al secondo posto:“Il Napoli in questo momento ha una condizione fisica nettamente migliore della Roma, i giallorossi non hanno più il cambio di passo di inizio stagione,e attraversano un periodo negativo, inoltre credo che il Napoli abbia alternative migliori in rosa in questo momento, resta il fatto che comunque il campionato è ancora lungo.”

     

    Articolo precedenteAg.Zapata: “Duvan vuole continuare a segnare e dare una mano al Napoli, sul futuro…”
    Articolo successivoTifosi del Celtic pronti a sostenere il Napoli. Pronta un’iniziativa per la partita contro l’Inter