Ag.Zapata: “Duvan vuole continuare a segnare e dare una mano al Napoli, sul futuro…”

    Dopo la convincente prestazione di un super Zapata al San Paolo, autore di un gol e un assist per piegare il Sassuolo, il suo agente è intevenuto ai microfoni di “Tutto mercato web” rilasciando dichiarazioni sul proprio assistito.

    “Duvan è davvero molto felice di quello che sta facendo con il Napoli. Sta cercando di sfruttare al meglio le opportunità concesse da Benitez. Ancora però non è appagato: vuole segnare ancora”.

    Il suo agente, Fernando Schena, ha poi parlato degli obiettivi e del futuro di Duvan: “Aspetta una chance da parte del commissario tecnico della Colombia. In passato ha già vestito la maglia dell’Under21 ma la Nazionale maggiore sarebbe davvero un grande traguardo. Purtroppo per lui i grandi attaccanti non mancano alla Colombia. Futuro? Ha ancora tre anni di contratto con gli azzurri, spetta solo al club prendere una decisione, è seguito da moltissime squadre anche in Europa solo il Napoli determinerà il futuro di Zapata”.

    Articolo precedentePaura aerea per il Borussia Dortmund: ecco cosa è successo
    Articolo successivoGianluca Di Marzio: “Il Napoli deve sfruttare il momento negativo della Roma, vi spiego la situazione di Higuain e Benitez…”