Gabbiadini, lo tsunami del mar Nero

    Non ci sono più parole ormai per descrivere le spettacolari prestazioni di Manolo Gabbiadini con la maglia del Napoli.

    Gabbiadini questa sera si è abbattuto sul Trabzonspor come una vera calamità naturale, regalando pezzi di bravura che difficilmente i turchi rivedranno nel proprio campionato. Ha cominciato a stupire dopo soli diciannove minuti, eseguendo una grandissima progressione in stile onda anomala, inventando poi un pallone che Higuaìn deve solo appoggiare in rete. Poco dopo, convinto di aver fatto poco, si è inserito alla perfezione fra i difensori avversari e, girando su se stesso, ha calciato sotto le gambe di Hakan Arikan portando il Napoli sul 3-0.

    Quello di Gabbiadini è stato il quarto goal consecutivo con la maglia azzurra, uno più spettacolare dell’altro; gli assist per i compagni ormai non si contano più. Probabilmente Manolo è stato uno dei migliori acquisti di Gennaio nella storia del Napoli, lo stesso Napoli che in questa serata europea è stato devastante cosi come può esserlo uno tsunami, spazzando via la difesa del Trabzonspor. L’appuntamento è fra sette giorni al San Paolo, dove non immaginiamo cosa possa succedere.

    Articolo precedenteBenitez: “Abbiamo risolto subito la partita, e che acquisto Gabbiadini. Ci manca ancora la maturità…”
    Articolo successivoGabbiadini: “Sono contento per il gol all’esordio in Europa League. Ecco la mia dedica…”