Maroto (AS): “Conosco la volontà di Benitez, vi svelo cosa farà a fine anno”

    Il rinnovo di Benitez è ancora un dilemma amletico e in questi giorni ognuno dice la sua a riguardo. Proprio sul futuro del tecnico spagnolo è intervenuto Joaquin Maroto, corrispondente capo del quotidiano spagnolo AS ed ex responsabile della comunicazione del Real Madrid che in un’intervista ha rilasciato dichiarazioni importanti sulla prossima destinazione del tecnico del Napoli.

    Benitez quali priorità ha per il suo futuro  – “A mio avviso in questo momento Benitez lascerebbe il Napoli solo per tornare in Spagna, dove ci sono pochi club alla sua altezza”.

    Si parla di un ritorno al Liverpool: “Liverpool vive una stagione particolare, Rafa a Napoli quasi sicuramente giocherebbe la Champions mentre nel suo ex club probabilmente non potrebbe farlo. Non è il miglior momento per il suo ritorno, soprattutto considerando che lascerebbe una società dove ha lavorato benissimo per due stagioni e che nella prossima con pochi innesti di livello può crescere ancora”.

    Sarà fondamentale, quindi, trattenere i gioielli del club partenopeo. Uno dei più desiderati, soprattutto in Spagna, è Callejon – “Quando il Napoli prese Callejon fece un grandissimo affare ad un prezzo ragionevole, ora però parliamo di un giocatore carissimo, gli azzurri sono stati bravi a valorizzarlo. Solo i migliori club del mondo possono permettersi lo spagnolo”.

    Ancora due scuole di pensiero che portano a due soluzioni diverse per Rafa Benitez. Resterà o non resterà, questo è il dilemma.

    Articolo precedenteTrabzonspor-Napoli, i convocati: ancora assente Mesto, Hamsik recupera. Convocato un giovane primavera
    Articolo successivoProbabile formazione anti-Trabzonspor: rivoluzione rispetto a Palemo ed esclusioni eccellenti