Fuori dalla GABBIA… DINI!

    Ci sono voluti ben 61 minuti per far esplodere tutta la gioia di Manolo Gabbiadini, andato vicino al goal già nel primo tempo.

    La partita dell’ex doriano dura un’ora circa ma è di qualità e di incredibile intensità: lavora per i compagni, non trascura la fase difensiva e fa quello che meglio gli riesce, segnare. Al 17′ viene imbeccato alla perfezione da Higuaìn con un passaggio filtrante, ma, allungatosi troppo il pallone, quest’ultimo viene ribattuto da Bizzarri su Cesar che involontariamente devia in porta; il Napoli passa cosi in vantaggio grazie anche al numero 23 azzurro.

    La festa è solo rimandata al secondo tempo: Strinic, con una galoppata eccezionale, fa fuori un calciatore scaligero e si inventa un passaggio centrale per Gabbiadini, il quale, aggirandosi come un leone nell’aria di rigore, non perde l’occasione per piazzare la zampata vincente; controlla, si gira e insacca nell’angolino dove il portiere clivense non può arrivare.

    Tre minuti dopo, quando Manolo lascia il campo per fare spazio a Callejòn, tutti i tifosi azzurri sono in piedi per applaudirlo e, ora che il leone è uscito dalla Gabbia, le difese avversarie hanno sicuramente di che preoccuparsi.

    Articolo precedenteMediaset – Benitez: “Futuro? Io voglio provare a vincere tutto”
    Articolo successivoVIDEO – Gabbiadini-Napoli, è già amore! Ecco la gioia dei tifosi azzurri al momento della sostituzione