Napoli-Genova: le probabili formazioni e tutti i dubbi di Rafa Benitez

    Questa sera il Napoli è impegnato al San Paolo (ore 21:00) contro il Genoa. La squadra di Rafa Benitez andrà alla ricerca della vittoria che consentirebbe agli azzurri di raggiungere il terzo posto e recuperare punti preziosi sulla Roma fermata ieri dalla Fiorentina,

    I partenopei arrivano a questa sfida senza gli infortunati lungodegenti InsigneZuniga, inoltre devono far a meno anche di Henrique e Mesto per infortuni muscolari.
    Benitez avrà ancora una volta dei dubbi sull’ out mancino dove ci sarà il ballottaggio tra il neo acquisto Strinic e Britos. In attacco invece e lotta a tre per solo due posti da titolare. Uno tra Hamsik, De Guzman e Mertens infatti rischia di iniziare dalla panchina e dare il proprio apporto solo a partita in corso. Inoltre sulla mediana lo squalificato Gargano potrebbe essere sostituito da Inler che avrà una chance importantissima per restare ancora in azzurro e allontanare le voci di mercato.
    Gli uomini di Gaseprini invece privi di Matri ritroveranno Perotti reduce dalla squalifica. In attacco possibile schema con il falso nueve con Fetfatzidis e Iago Falque a completare il trio d’attacco. Possibile ingresso a partita in corso per Niang ultimo acquisto dei rossoblu.

    Ecco le probabili formazioni:

    Napoli (4-2-3-1): Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic, David Lopez, Inler, Hamsik, Callejon, De Guzman, Higuain.

    Genoa  (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Burdisso; Edenilson, Bertolacci, Rincon, Antonelli; Falque, Fetfatzidis, Perotti.

    Articolo precedenteSportMediaset: Osvaldo vicino ad un clamoroso trasferimento
    Articolo successivoNapoli, in caso di partenza di Maggio già pronte due piste italiane