Cesena-Napoli, tanti dubbi da risolvere per Benitez

    Il Napoli questa serà alle 18:00 andrà di scena al Manuzzi di Cesena dopo la sosta natalizia e la vittoria in Supercoppa contro la Juventus.
    Rafa Benitez potrà contare sul nuovo acquisto Strinic, mentre dovrà fare a meno dell’altro rinforzo per l’attacco. Infatti Gabbiadini è squalificato e potrà scendere in campo solo la prossima giornata contro la Juventus.
    Il tecnico spagnolo ha tanti dubbi da risolvere per la formazione che affronterà la squadra romagnola, soprattutto a centrocampo.

    In difesa oltre a Rafael in porta, dovrebbero giocare Maggio, AlbiolKoulibaly, anche se Benitez non vorrebbe rischiare il centrale francese ( diffidato ) in virtù del big match contro la Juventus la settimana prossima. In caso di panchina è pronto Henrique. Sulla sinistra dovrebbe agire Britos con Strinic che si accomoderà in panchina pronto a subentrare in caso di necessità.
    A centrocampo ci sono i dubbi maggiori. Attualmente sono in vantaggio Gargano e David Lopez anche se Jorginho potrebbe dare quella qualità in più che manca alla mediana azzurra. Si prospetta un’altra panchina per Inler, che ormai è fuori dagli schemi di Benitez.
    In Attacco non dovrebbero essercidubbi con Hamsik, Callejon e Mertens alle spalle di Higuain, anche se non è da escludere l’ipotesi De Guzman dall’inizio. Vedremo se Benitez rispetterà i pronostici o ci stupirà con mosse a sorpresa.

    Articolo precedenteCalciomercato aperto, ecco chi può lasciare Napoli
    Articolo successivoVIDEO – Sal Da Vinci e Alessandro Siani ricordano così Pino Daniele