Napoli-Gabbiadini: ci siamo, definiti gli ultimi dettagli. Ecco quando il giocatore sbarcherà a Napoli

    La trattativa per il trasferimento di Manolo Gabbiadini al Napoli è finalmente giunta al termine, la fumata bianca era nell’aria già da qualche giorno. Ieri l’attaccante era assente a Bogliasco per la seduta di allenamento di Mihajlovic, per lui breve lavoro in palestra e poi dritto all’incontro con il suo procuratore, Silvio Pagliari, per discutere insieme gli ultimi dettagli del contratto che  lo legherà al club azzurro.

    Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il neo-acquisto del presidente De Laurentiis sbarcherà a oggi a Napoli; il suo arrivo all’aeroporto di Capodichino è previsto per le 18.05. Per l’ufficialità bisognerà attendere il 5 gennaio, giorno di apertura delle liste, ma già da domani il giocatore potrà allenarsi agli ordini di Benitez e conoscere i suoi nuovi compagni. Il giovane attaccante bergamasco si presenta a Napoli con un biglietto da visita niente male: sono già 9 le reti realizzate in questa prima parte di stagione in 15 presenze con la maglia della Sampdoria.

    Gabbiadini, causa squalifica, non sarà arruolabile per il prossimo match contro il Cesena. L’attaccante tornerà disponibile per la delicatissima sfida contro la Juventus al San Paolo dell’ 11 gennaio; ed in partite del genere, Manolo, ha già dimostrato di sapersi esaltare ed essere decisivo…

    Articolo precedenteGli azzurri verso il match della Befana a Cesena: ecco quando si alleneranno
    Articolo successivoAssociazione Italiana Arbitri – Ecco chi dirigerà i match della 17ª giornata di Serie A