Occhio al Parma, ecco quanti punti persi con le piccole

    Il match di stasera al San Paolo sembra essere una formalità. Il valore tra la rosa del Napoli e quella del Parma ultimo in classifica e in piena crisi, sembra non lasciare alcun dubbio su chi possa uscire vincitore della partita. Il calcio si sa non ha regole, basti guardare quanti punti il Napoli ha lasciato alle cosidette “piccole” in questa stagione.

    Ritornando indietro nel passato recente, si nota come gli azzurri abbiano letteralmente regalato punti a squadre che sembravano essere solo delle vittime sacrificali.
    Empoli, Cagliari, Atalanta e Chievo per un totale di ben 10 punti lasciati per strada, specialemente tra le mura amiche a causa di amnesie difensive, errori sotto porta o semplicemente per la superficilità con la quale campioni del calibro di Hamsik, Higuain e Callejon affrontano squadre con poco appeal.

    Quindi occhio al Parma che nonostante la classifica deficitaria, la crisi societarià e una rosa poco qualitativa puo’ giocare un brutto scherzo ai partenopei che farebbero bene a non sottovalutare i ducali che sono pronti a pungere appena sarà possibile un Napoli poco attento e molto nervoso.