Napoli, questa sera sei da solo. Ecco quanti tifosi sono previsti al San Paolo

    Il Napoli abbandonato al proprio destino. La sconfitta di San Siro contro il Milan sembra aver sancito la rottura definitiva tra squadra e pubblico. Sembrano lontani anni luce i giorni in cui il San Paolo era il 12 uomo in campo e spingeva gli azzurri alla vittoria, ora lo stadio è quasi sempre desolatamente semi-vuoto.
    Già in Europa League contro lo Slovan Bratislava si era registrato il dato negativo dell’era De Laurentiis con soltanto 6490 spettatori ad assistere alla partita.

    Nonostante la politica dei prezzi ridotti anche questa sera il San Paolo, contro il Parma ultimo in classifica, si presenterà praticamente vuoto. Sono tantissimi, infatti, gli spettatori che, delusi dall’andamento della squadra, hanno preferito restare a casa sui comodi salotti.
    Previsti soltanto 15mila supporters che tenteranno di trasmettere il loro calore nell’ultima gara al San Paolo del 2014.
    Un quadro desolante, mutabile solo con una vittoria stasera e poi successivamente in Supercoppa Italia. Ultime possibilità per restituire al Napoli quel calore che da sempre contraddistingue la tifoseria partenopea.