Fedele: “Arriva Gabbiadini ma andrà via un top player, vi spiego perché il Napoli ha difficoltà con le piccole…”

    Enrico Fedele, procuratori tra gli altri di Paolo Cannavaro, è intervenuto a Radio Marte, rilasciando dichiarazioni sul mercato del Napoli e sulla crisi di gioco dei partenopei.

    Come affrontare la Supercoppa?: “La gara di questa sera conta per il Napoli come iniezione di fiducia per lunedì ed anche per cancellare la delusione di Milano. Contro i rossoneri è stata una non partita perché il Napoli ha sbagliato l’approccio. Ha dato l’idea più di una squadra fatta da singoli, dando l’impressione di un gruppo rassegnato. Da qui è nata la delusione generale

    Il Napoli in crisi di gioco: “Il Napoli quando gioca con Jorginho in mezzo al campo non può giocare con questo modulo e con le squadre che si chiudono gli azzurri fanno fatica a trovare velocità. Gli azzurri sono una squadra da contropiede. Anche Mazzarri lo faceva, ma Benitez punta su una maggiore qualità nella fluidità del gioco. Singolarmente il Napoli può vincere la gara secca, ma in campionato ci vuole costanza”.

    Sull’acquisto di Gabbiadini: “Con Gabbiadini il Napoli ha trovato il profilo perfetto, ma non escluderei la cessione di Callejon in estate facendo una grande plusvalenza, questa società fa cash-flow”.

    Articolo precedenteOcchio al Parma, ecco quanti punti persi con le piccole
    Articolo successivoSportmediaset: una big europea sulle tracce di Antonio Conte