Zapata ci mette la testa!

    Duvàn Zapata salva capre e cavoli nel posticipo di serie A tra Sampdoria e Napoli. Il colombiano, subentrato ad  Hamsik nel finale, riequilibra il match con una schiacciata di testa propiziata da un assist di Ghoulam.

    Non è la prima volta, però, che il giovane attaccante risulta determinante al suo ingresso in campo. Infatti, nella partita contro l’Atalanta, era riuscito a procurarsi un ottimo calcio di rigore, poi fallito da Higuaìn al 90′. Quando Benitez decide di gettarlo nella mischia, porta sempre un grande scompiglio nelle difese avversarie che non sanno come contenerlo: lavora di fisico, suggerisce per i compagni e ogni tanto trova anche il goal che non guasta mai.

    Difficilmente lo si è visto titolare fino a questo momento. se non in rare occasioni come in alcune partite di Europa League, facendo rifiatare “il pipita” oppure per sostituirlo negli eventuali infortuni. Lo scorso anno ha collezionato 7 goal in 22 presenze, un bottino di tutto rispetto per un ragazzo che ha ancora tanta strada davanti… Che il tecnico spagnolo debba tenerlo di più in considerazione?

     

    Articolo precedenteSky – Osti accompagna Bigon al pullman, si parla di Gabbiadini. Ecco le ultime notizie…
    Articolo successivoVIDEO – Ennesimo show di Massimo Ferrero. Prima canta, poi accusa ADL…