Turnover in vista per l’Europa League, ecco chi potrebbe giocare

    Il Napoli dopo il deludente pareggio col Cagliari (3-3) scenderà in campo giovedì contro lo Sparta Praga, una partita che potrebbe valere la qualificazione per gli azzurri in caso di vittoria.

    Nonostante l’importanza della partita Rafa Benitez non rinuncerà al turnover, infatti ci potrebbe essere un turno di riposo per Ghoulam con l’inserimento di Britos sulla fascia sinistra ed Henrique che dovrebbe essere confermato al centro della difesa al fianco di Albiol a riposo domenica contro il Cagliari.

    A centrocampo David Lopez dovrebbe vincere il ballottaggio con Gargano anche se non è da escludere un centrocampo con Inler e Jorginho a gestire le geometrie della squadra azzurra.

    In Attacco il Napoli ha gli uomini contati e quindi con Mertens ancora fuori dai convocati, la trequarti partenopea dovrebbe ancora prevedere Hamsik, Callejon e De Guzman in grande spolvero. Per ricoprire il ruolo di punta centrale Zapata si candida per partire dal 1′ minuto con Higuain pronto a subentrare in caso di necessità.

    Articolo precedenteCesarano: “Il Napoli patisce le pause del campionato. Vi dico la differenza tra gli azzurri e la Juve”
    Articolo successivoFOTO TWITTER – Corsa sul campo di Castel Volturno per un gioiello del Napoli