Nazionale – Otto azzurri in giro per il mondo, un centrocampista rinuncia alla convocazione per preparare la sfida con l’Inter

    Rafael, Albiol, Ghoulam, Zuniga, Inler, Hamsik, Mertens, Higuain sono gli azzurri in giro per il mondo con le Nazionali. Walter Gargano resta a Castel Voltuno, rinunciando le due amchevoli con la nazionale per preparare la partita con l’Inter.

    Otto azzurri in Nazionale. Anche Hamsik, che ha saltato il match con il Torino per la tonsillite, risponderà alla convocazione della Slovacchia.

    Gargano ha chiesto ed ottenuto dalla Federazione uruguagia di poter rimanere a Napoli ad allenarsi saltando così le amichevoli con Arabia Saudita ed Oman.

    Marek sarà di scena nelle due gare di qualificazioni europee: Slovacchia-Spagna (9 ottobre a Zilina) e Bielorussia-Slovacchia (12 ottobre a Borisov).

    Derby azzurro tra Rafael e Higuain che si affronteranno nell’amichevole Brasile-Argentina a Pechino (11 ottobre).

    Successivamente la Selecao sarà di scena con il Giappone (14 ottobre a Singapore).

    La Nazionale Albiceleste, invece, affronterà la selezione di Hong Kong (14 ottobre ad Hong Kong).

    Faouzi Ghoulam è stato convocato nell’Algeria dal 6 al 15 ottobre per il doppio match con il Malawi per la qualificazione alla Coppa d’Africa “Marocco 2015”.

    Doppia amichevole, invece, per Camilo Zuniga che affronterà con la Colombia prima El Salvador (10 ottobre a New York) e con il Canada (14 ottobre sempre a New York).

    Gokhan Inler sarà in campo nella doppia sfida per le qualificazioni europee: Slovenia-Svizzera (10 ottobre a Maribor) e San Marino-Svizzera (14 ottobre a Serravalle).

    Dries Mertens è stato convocato per la doppia sfida di qualificazione europee: Belgio-Andorra (10 ottobre) e Bosnia-Belgio (13 ottobre).

    Raul Albiol impegnato nel doppio match per le qualificazoni europee: Slovacchia-Spagna (9 ottobre) e Lussemburgo-Spagna (12 ottobre).

    Fonte: Ssc Napoli

     

    Articolo precedenteL’Italia apre alla moviola in campo, ecco cosa potrà richiedere ogni squadra…
    Articolo successivoGli azzurri si allenano, in arrivo un big match dopo la sosta