Home Copertina Tutto esaurito al San Mamès, più di 50000 tifosi per spingere i...

    Tutto esaurito al San Mamès, più di 50000 tifosi per spingere i baschi

    Tutto esaurito al San Mames di Bilbao per il match di mercoledì sera contro il Napoli. A 24 ore dal ritorno del play off di Champions League, l’Athletic Bilbao ha annunciato attraverso il profilo Twitter ufficiale del club che tutti i biglietti a disposizione sono esauriti. Al San Mames ci saranno tutti gli abbonati, circa 44.000, che avranno l’ingresso libero mentre gli altri biglietti sono stati venduti in una mattinata ai tifosi che si sono perfino accampati all’esterno dello stadio per non perdere l’occasione di sostenere la squadra di Valverde.

    Exit mobile version