Roma su Solbakken, Tiago Pinto deride il Napoli! Le dichiarazioni

As Roma

Capitolo Ola Solbakken: l’esterno del Bodo/Glimt è stato più volte accostato al Napoli in questa sessione di mercato. Addirittura, alcune voci lo vedevano in procinto di svolgere le visite mediche con il club azzurro. Poi invece la vicenda si è conclusa con un nulla di fatto e un possibile riavvicinamento di Giuntoli a gennaio, ovvero alla scadenza del contratto del giocatore.

Tuttavia, le ultime di mercato parlano di un interessamento da parte della Roma, che avrebbe già preparato tutto per accogliere il norvegese nella sessione di mercato invernale. A riguardo, oggi in conferenza stampa, Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni che sanno di derisione nei confronti del Napoli.

Il direttore sportivo dei giallorossi ha detto: “Credevo che Solbakken avesse firmato per un’altra squadra. Avevano detto che si erano già svolte le visite mediche. Se mi dici che non è vero, ci proveremo!”

Articolo precedenteSpalletti sui nuovi acquisti: “Si sono già inseriti nel gruppo! Ecco perché!”
Articolo successivoULTIM’ORA – Fair Play Finanziario: la UEFA multa 4 squadre italiane!