Inter, Spalletti in conferenza stampa: “Bisogna considerare la volontà di Icardi. Lautaro giocatore da big”

Domani sera nel posticipo, l’Inter affronterà il Napoli allo stadio San Paolo. Luciano Spalletti in conferenza presenta il match: “Si cerca sempre di affrontare le partite provando ad affrontarle al massimo, ma non ci metteremo a rischio di perderla, non è quella contro la Lazio dell’anno scorso, è una partita differente. Sappiamo che è una partita importantissima e diventa fondamentale arrivarci nel modo giusto”.

Icardi vuole restare: “Il mio pensiero è che Icardi è un buon ragazzo e un grande calciatore e se lui dice queste cose a due giornate dalla fine, c’è da prendere in considerazione quello che dice, la mia valutazione va in quella direzione lì”.

Su Lautaro Martinez“Dico che fare la stagione in un club come l’Inter dà forza e convinzione, conoscenze diverse a tutti. Lui si sarà cibato di queste cose nuove e ora è un giocatore ancora più forte di quello che era quando è arrivato. La caratteristica che spicca è il carattere, ha forza mentale e caratteriale, è un calciatore da grandi club per il fatto che riesce a mantenere in qualsiasi confronto il massimo del potenziale”.

Terzo posto non scontato: “Dobbiamo ancora arrivarci. Parlare di un risultato scontato non mi trova d’accordo”.

Articolo precedentePRIMAVERA – Doppio vantaggio azzurro dopo i primi 45′. Gaetano punge ancora e c’è un ritorno al goal importante!
Articolo successivoSpalletti a InterTv: “Napoli ha tante soluzioni, trasferta insidiosissima! Ancelotti è un maestro…”