Domani Napoli in campo con una maglia speciale: è in onore di Mertens!

Dopo aver superato Hamsik nella classifica dei cannonieri nella storia del Napoli, i riconoscimenti per Dries Mertens non terminano. La SSC Napoli ha appena annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, che nella partita di domani contro il Verona, gli azzurri scenderanno in campo con una maglia personalizzata.

La patch conterrà la frase: “Dries Mertens All Time Top Scorer”  che sarà apposta sulla manica sinistra delle divise da gioco di tutti i calciatori.

Come scrive la società azzurra sul proprio sito:

“Un riconoscimento per il campione azzurro che con il gol segnato all’Inter, in semifinale di Coppa Italia, è salito a 122 reti diventando il leader nella speciale classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi con la maglia del Napoli.

La maglia dedicata al nostro fuoriclasse sarà in vendita, in concomitanza al calcio di inizio del match (7.30 PM), presso gli Official Store della SSC Napoli del Centro Commerciale Campania e della Stazione Centrale e nello Store on line del Club (sscnapolistore.it) e sarà presentata in uno speciale gift box realizzato per celebrare questo fantastico traguardo”.