UFFICIALE – I dilettanti si fermano! Stop fino al 3 aprile: la situazione

Oggi a Roma si è riunito, in call conference, il consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, che ha deciso, in merito all’emergenza Covid-19, di sospendere le proprie attività calcistiche fino al 3 aprile. Questa la nota ufficiale, con le dichiarazioni di Sibilia:

“Come Consiglio Direttivo della LND abbiamo ritenuto che non bastasse fermarsi alle prescrizioni contenute nel D.P.C.M. approvato l’8 marzo ma che bisognasse adottare una decisione coerente con il momento che il Paese sta vivendo” – ha dichiarato il numero uno della LND Cosimo Sibilia.

“La tutela della salute di tutti coloro che sono impegnati nelle nostre attività doveva e deve restare l’obiettivo primario da raggiungere, ma anche il punto di partenza per considerare quale impatto poteva e può avere l’organizzazione delle tante gare che ogni settimana caratterizzano la nostra attività. E’ un contributo necessario che il mondo del calcio dilettantistico italiano deve dare per superare il momento di difficoltà che sta attraversando la nostra nazione”.

Articolo precedenteInfortunio Maksimovic, i tempi di recupero non sono brevi
Articolo successivoClamoroso: l’Inter si ritira dalla Youth League