Cds – ” Il Napoli continua a lavorare per Elmas, sullo sfondo rimane l’opzione Brescianini “

Elmas: "Per me Napoli è speciale, ho capito cosa significa vestire questa maglia. La gioia più grande? Lo scudetto"

Il Napoli continua a lavorare sul mercato, alla ricerca di un altro centrocampista da consegnare al mister Antnio Conte, per completare il reparto. Tra i profili seguiti dal club azzurro, spicca il nome di Elmas, ex giocatore del Napoli finito di nuovo nei radar del club partenopeo. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ecco un estratto dell’articolo:

“Il Napoli continua il pressing sul Lipsia per Elif Elmas, 25 anni. È lui il jolly prescelto per rinforzare il lato sinistro dell’attacco, per assicurare un’alternativa a centrocampo e magari anche alla trequarti. Parallelamente, però, con l’Atalanta resta aperto il binario per Marco Brescianini, 25 anni: l’uno esclude l’altro”.

Articolo precedenteGds – ” Dopo Hojlund, Manna chiuderà uno tra Elmas e Brescianini “
Articolo successivoGds – ” Il lavoro di Conte al Napoli è appena iniziato: l’obbiettivo è alzare sempre di più l’asticella “