Difesa Napoli, monitorati anche Bijol e Ismajli: la situazione

EMPOLI, ITALY - JANUARY 16: Ardian Ismajli of Empoli FC reacts as Sam Lammers of UC Sampdoria reacts during the Serie A match between Empoli FC and UC Sampdoria at Stadio Carlo Castellani on January 16, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Napoli vuole rinforzare la propria difesa, e vuole farlo entro gennaio. La rosa messa a disposizione di Conte non soddisfa appieno il mister, che già da tempo ha intenzione di trovare un nuovo difensore pronto a difendere la porta azzurra. In vista della finestra di mercato di gennaio, gli azzurri si sono avvicinati in particolare a Danilo, difensore della Juventus, ma stanno monitorando anche altri nomi.

Ad aggiungersi alla lista, secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb, sono Jaka Bijol, centrale dell’Udinese, e Ardian Ismajli, difensore dell’Empoli. Le trattative non sono ancora avviate e le possibilità sono tante, ma resta certo che il Napoli farà di tutto pur di avere un nuovo stopper a disposizione di Antonio Conte.

Articolo precedenteMarchetti: “Napoli-Lazio? In coppa Conte pensava già al campionato”
Articolo successivoNicola su Bove: “Sospiro di sollievo. Deciderà lui il suo futuro”