SPECIALE CALCIOMERCATO – Percentuali e news in tempo reale su tutte le trattative del Napoli

Il calciomercato entra nel vivo e per gli azzurri è di nuovo tempo di trattative: il Napoli si muove per rinforzare la rosa e regalare all’allenatore Antonio Conte i rinforzi necessari a tornare ai vertici del campionato. Con la nostra rubrica potrete restare sempre aggiornati sulle percentuali e sulle ultime news relative alle trattative di mercato!

Di seguito le novità del 14/07/2024 con le rispettive percentuali:

IN ENTRATA:

 

 

TOTALE ACQUISTI: 47 MILIONI DI EURO

IN USCITA:

 

 

TOTALE CESSIONI: 0

Le notizie del 14/07/2024

11.50 – Tuttosport – Cagliari e Parma interessate a Juan Jesus, al momento non ci sono offerte ma rimane il forte interesse. Hermoso arriverà nel caso dovessero essere ceduti due difensori tra Natan, Juan Jesus e Ostigard.

11.10 – Tutti i tifosi accolgono in piedi Victor Osimhen al suo ingresso sul campo di Carciato a Dimaro con dei cori e una particolare richiesta di mercato: “rimani a Napoli Victor”. Il nigeriano ha apprezzato il gesto da parte dei tifosi e li ha ringraziati con un saluto.

10.30 – Secondo il Corriere dello Sport, Il Napoli starebbe pensando a Mason Greenwood e potrebbe anche fare un’offerta intorno ai 30 milioni, ma questo solo nel caso dovesse essere ceduto un giocatore in quel reparto.
 

9.50 – Il Corriere dello Sport sottolinea il like di Kvara sui social alla foto di Conte e all’ufficialità del nuovo difensore per evidenziare il rapporto della squadra e del tecnico con l’attaccante, questo lo riavvicina sempre di più al rinnovo.  

8.50 – Secondo Il Mattino sarebbe partito un countdown per Victor Osimhen, il calciatore preferirebbe giocare in Premier League, ma nel caso non arrivi nessun offerta l’attaccante sarà costretto ad aprire per i club Sauditi, destinazione poco gradita da Osimhen.

 

Articolo precedenteNapoli, Lobotka: “Ora un po’ triste per l’eliminazione, Futuro? Sarò contento di una cosa..”
Articolo successivoCds- Napoli, per Buongiorno il Torino continua a chiedere 45 milioni; si tratta